News

La prossima edizione del Palma International Boat Show si svolgerà dal 25 al 28 aprile 2024 al Moll Vell di Palma

22/04/2024

La prossima edizione del Palma International Boat Show si svolgerà dal 25 al 28 aprile 2024 al Moll Vell di Palma e inaugurerà ancora una volta la stagione nautica del Mediterraneo.

L'evento ha un'offerta molto completa che comprende di tutto, da tutti i tipi di barche nuove a prodotti e attrezzature nautiche, oltre a servizi, porti turistici e porti turistici.

Una menzione particolare merita il Palma Superyacht Village, una sezione appositamente pensata per le imbarcazioni superiori ai 24 metri di lunghezza, sia a vela che a motore, e che comprende anche un'area specializzata nella riparazione e manutenzione delle imbarcazioni, denominata refit & Repair, in cui il partecipano aziende leader del settore nautico.

Il Palma International Boat Show si è affermato come una delle fiere essenziali all'inizio della stagione nautica. Lo confermano i dati di partecipazione delle ultime edizioni. Nel 2023 la fiera ha visto la partecipazione di 271 aziende e circa 600 imbarcazioni esposte, di cui più di 250 in mare, distribuite su un'area espositiva di 81.000 metri quadrati.

È stata anche la cornice per la presentazione di nuovi modelli e prodotti di barche su scala mondiale, oltre a diventare per quattro giorni il centro nevralgico del settore.

La scorsa edizione è stata caratterizzata da un'agenda molto ricca di eventi, tra cui attività volte a promuovere la formazione e l'occupazione nel settore nautico.

Inoltre, l’area del Palma Superyacht Village ha ospitato l’Innovation Corner, uno spazio dedicato alle aziende emergenti focalizzate sull’innovazione nel mondo della nautica, in particolare con soluzioni di digitalizzazione e sostenibilità.

Link in bio > https://palmainternationalboatshow.com/en/the-next-edition-of-the-palma-international-boat-show-will-take-place-from-25th-to-28th-april-2024/

La prossima edizione del Palma International Boat Show si svolgerà dal 25 al 28 aprile 2024 al Moll Vell di Palma