Turismo, Routes Europe, il più importante appuntamento nel settore del volo aereo, a Rimini dal 18 al 20 maggio 2026
12/05/2025
Turismo, Routes Europe, il più importante appuntamento nel settore del volo aereo, a Rimini dal 18 al 20 maggio 2026.
Oltre mille delegati e i rappresentanti di 100 tra i principali vettori aerei, aeroporti ed enti turistici da tutto al mondo a Rimini, in occasione della 19^edizione di Routes Europe, il principale appuntamento internazionale legato al settore del volo aereo, che dal 18 al 20 maggio 2026 si svolgerà per la prima volta in Emilia-Romagna.
Oggi a Siviglia, ove è in corso l’edizione 2025 della manifestazione, il passaggio di consegne con la Regione Emilia-Romagna, che insieme al Comune di Rimini e all’Aeroporto di Rimini e San Marino “Federico Fellini”, promuove l’edizione del prossimo anno. A ricevere il testimone l’assessora regionale al Turismo, commercio e sport, accompagnata da Leonardo Corbucci, amministratore delegato dell’Aeroporto di Rimini.
Alla presenza di Stephen Small, direttore generale degli eventi Routes di Aviation Week Network, società del gruppo Informa Markets. E da parte spagnola: Antonio Castaño, direttore generale del Comune di Siviglia, Philipp Heuri, responsabile dell’Ufficio turistico dell’Andalusia e Antonio Martín-Machuca, responsabile dell’Ufficio della Cooperazione dell’Andalusia.
Link in bio > https://www.regione.emilia-romagna.it/notizie/2025/aprile/routes-europe