News

MP FILTRI RINNOVA IL SUO SOFTWARE DI SELEZIONE

15/07/2021

Facile, rapido e intuitivo da utilizzare. Queste sono le caratteristiche con le quali può essere descritto il software di selezione di MP Filtri già presente ormai da 10 anni, ma che grazie a un grande lavoro di revisione e risistemazione si può considerare nuovo e rinnovato sia graficamente che per molte funzionalità. Messo a disposizione dei clienti sul sito web di MP Filtri il programma offre una panoramica generale della gamma prodotti, senza dover consultare il catalogo.
Il cliente viene guidato nella scelta grazie a dei passaggi sequenziali ottenendo una selezione automatica e specifica riguardo al prodotto che sta cercando. Quando la ricerca interessa i filtri è necessario inserire i dati applicativi di cui ha bisogno come ad esempio: pressione del sistema, portata, temperatura di lavoro, tipo di olio e viscosità, ottenendo così il calcolo del filtro. Per quanto riguarda la ricerca dei componenti, l’utente dovrà inserire solo il modello, o la tipologia della pompa oppure i dati del motore per ottenere i risultati del semi-giunto, dell’inserto elastico (spider) e della lanterna.
La modernizzazione di entrambi i software di selezione assicura importanti novità, come un rinnovato report riassuntivo del prodotto selezionato accompagnato dai relativi dati tecnici e disegni dimensionali. Questi servizi digitali completamente automatizzati sono stati creati per aiutare il cliente a trovare le informazioni che cerca in pochi passaggi, in breve tempo e in piena autonomia, assicurando un servizio facilitato eccezionale.


Fonti: https://www.mpfiltri.it/news/news-prodotti/2021/7/software-di-selezione-mp-filtri.html


MP FILTRI RINNOVA IL SUO SOFTWARE DI SELEZIONE